All'Isola dei Famosi, tra maltempo e sbalzi d'umore, aumenta sempre di più la tensione tra i naufraghi. Durante la notte i concorrenti hanno dovuto affrontare una brutta tempesta a causa del maltempo burrascoso. Il vento troppo forte è riuscito a distruggere la capanna costruita dal gruppo e i naufraghi, preoccupati per Helena Prestes sono andati a chiamarla.
La mattina seguente, quando la situazione si è tranquillizzata, Pamela Camassa ha chiesto a Helena Prestes se volesse mangiare con loro e dopo la sua risposta è partita un'altra discussione. La naufraga ha dichiarato di voler condividere il cibo solo con chi è stata carina con lei, ma gli altri la accusano di pensare solo al cibo. Per questo motivo, Helena Prestes è tornata nella sua capanna ed è scoppiata in lacrime singhiozzando. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.
Helena Prestes in lacrime per Carlo Motta all'Isola dei Famosi: la delusione dopo il breve incontro
#IsoladeiFamosi, #HelenaPrestes scoppia in #lacrime dopo la tempesta e la lite con i naufraghi. #MarcoMazzoli la consola https://t.co/L2AOJoB74Y
— Leggo (@leggoit) June 8, 2023
Helena Prestes in lacrime
A raggiungere Helena Prestes è stato Marco Mazzoli, che ha cercato di consolarla. «Non posso lasciarti piangere da sola - ha sottolineato Marco Mazzoli -.
Poi, ha aggiunto: «Devi cercare di fare la stessa cosa, non litigare perché ti fai male e sprechi energie. Le persone fanno fatica a fidarti di te ma tu goditi questo viaggio. Goditelo davvero che tra una settimana e mezza e siamo tutti fuori da qui».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout