Isola dei Famosi, Helena Prestes scoppia in lacrime dopo la tempesta e la lite con i naufraghi. Marco Mazzoli la consola

Durante la notte i concorrenti hanno dovuto affrontare una brutta tempesta a causa del maltempo burrascoso

Video

di Redazione Web

All'Isola dei Famosi, tra maltempo e sbalzi d'umore, aumenta sempre di più la tensione tra i naufraghi. Durante la notte i concorrenti hanno dovuto affrontare una brutta tempesta a causa del maltempo burrascoso. Il vento troppo forte è riuscito a distruggere la capanna costruita dal gruppo e i naufraghi, preoccupati per Helena Prestes sono andati a chiamarla.

La mattina seguente, quando la situazione si è tranquillizzata, Pamela Camassa ha chiesto a Helena Prestes se volesse mangiare con loro e dopo la sua risposta è partita un'altra discussione. La naufraga ha dichiarato di voler condividere il cibo solo con chi è stata carina con lei, ma gli altri la accusano di pensare solo al cibo. Per questo motivo, Helena Prestes è tornata nella sua capanna ed è scoppiata in lacrime singhiozzando. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Isola dei Famosi, Helena Prestes scoppia in lacrime dopo la tempesta e la lite con i naufraghi. Marco Mazzoli la consola

Helena Prestes in lacrime per Carlo Motta all'Isola dei Famosi: la delusione dopo il breve incontro

Isola, Gian Maria Sainato, Marco Mazzoli e il gesto di pace verso Helena Prestes. Lei: «Solo falsità»

 

Helena Prestes in lacrime

A raggiungere Helena Prestes è stato Marco Mazzoli, che ha cercato di consolarla. «Non posso lasciarti piangere da sola - ha sottolineato Marco Mazzoli -.

Nella vita devi goderti il tragitto. Anche il viaggio è bello. Qui sono il primo, mi hai visto sclerare quando sono arrivato qua, volevo spaccare tutto e scappare via ma alla fine anche io sono in pace».

Poi, ha aggiunto: «Devi cercare di fare la stessa cosa, non litigare perché ti fai male e sprechi energie. Le persone fanno fatica a fidarti di te ma tu goditi questo viaggio. Goditelo davvero che tra una settimana e mezza e siamo tutti fuori da qui».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA