Helena Prestes ritorna sull'Isola, Alessandra Drusian: «Lei ha una doppia personalità»

Durante il daytime, nelle ultime ore, Alessadra Drusian è tornata ad attaccare Helena Prestes all’Isola dei Famosi a causa del suo rientro su Playa Fantasma

Video

di Redazione Web

All'Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes è tornata su Playa Fantasma. A quanto pare, Alessandra Drusian dei Jalisse e Pamela Camassa non sono per niente contente del ritorno in gioco della naufraga. Ed è proprio Alessandra, che subito dopo la puntata in diretta di lunedì 29 maggio, si è sfogata in confessionale ammettendo di aver fatto di tutto per vincere la prova durante la diretta e assicurarsi che la naufraga non tornasse in gara. Nonostante lo sforzo, la naufraga non è riuscita nel suo intento. Andiamo a vedere cosa ha detto del rientro in gara di Helena.

Isola, Helena Prestes si 'confronta' con Pamela Camassa: «Tutti contro di me». Ecco cosa si sono dette

Isola, Nathaly Caldonazzo in lacrime per la figlia: ​«La sento con un altro tono»

 

Alessandra Drusian su Helena Prestes

Helena Prestes è riuscita a battere in una prova in diretta Alessandra Drusian, Pamela Camassa e Cristina Scuccia, assicurando a se stessa e a Gian Maria Sainato di continuare la loro esperienza nel gruppo dei naufraghi.

Così, poco dopo, Alessandra ha deciso di sfogarsi con Gian Maria, spiegandogli il motivo del suo astio nei confronti della modella.

«Lei ha una doppia personalità è un mazzo di carte che tiri fuori e non sai quella che ti capita. Io non la so prendere o probabilmente non c'è empatia tra me e lei. Staremo a vedere questa settimana come si evolverà la situazione. Tutti impariamo dai nostri errori ma lei, cavolo, dire a me che non sono una donna, per piacere», ha sottolineato la naufraga.

Riusciranno le due concorrenti dell'Isola a trovare un pizzico di serenità?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 10:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA