Isola, Gian Maria Sainato provocato da Marco Mazzoli e Paolo Noise: «Modellino da 4 soldi». Lui sbotta: sono stanco

L'ex modello campano non accetta le battute dei due naufraghi e si è sfogato con Andrea Lo Cicero che gli ha dato alcuni consigli

Video

di Redazione Web

All'Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi, non mancano i battibecchi tra i naufraghi. Questa volta, Gian Maria Sainato si è sfogato contro il duo: Paolo Noise e Marco Mazzoli. L'ex modello campano non accetta le loro battute e si è sfogato con Andrea Lo Cicero che gli ha dato alcuni consigli. Ma procediamo con ordine.

Marco Mazzoli litiga con Paolo Noise, scontro tra amici all'Isola dei Famosi: cosa è successo

Isola, Helena Prestes e la foto scelta da Alfonso Signorini: provocazione o svista?

Gian Maria Sainato e la lite con Marco Mazzoli

L'oggetto della lite sono le battutine di Marco Mazzoli e Paolo Noise nei confronti di Gian Maria Sainat. «Già di prima mattina le battute di Marco sono diventate ormai stancanti.

Per questo motivo ho iniziato a rispondere male perché sono stanco di essere il loro zimbello», ha sottolineato Sainato. 

Poco dopo, il naufrago ha affrontato face to face Marco Mazzoli e subito quest'ultimo ha accusato il naufrago di fare lo show davanti alle telecamere. 

Non mi interessa parlare con una persona falsa come te. Da due settimane stai cercando in tutti i modi di mettere zizzania. Non ho voglia. Vai a fare la soap opera, hai sbagliato lavoro. Il vittimismo non lo accetto. Ho 51 anni e un ragazzino come te mi viene a dire come stare al mondo? Ma vai a cag**e.

Marco Mazzoli ha palesemente espresso il suo pensiero: «Non accetto di farmi trascinare dentro questo giochino stupido da un modellino di 4000 lire».


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA