Isola dei Famosi, Enrico Papi rimproverato dal regista durante la diretta: cosa ha fatto davanti a tutti

L'opininista si è reso protagonista di un momento imbarazzante durante la diretta dell'ottava puntata

Video

di Redazione web

L'Isola dei Famosi è giunta all'ottava puntata e la diretta è sempre più avvincente e ricca di emozioni. Gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria sono carichi e pronti per intervenire durante le puntate con commenti puntuali e piccanti. Enrico Papi, in particolare, è stato spesso protagonista di momenti in cui è stato bacchettato dalla conduttrice Ilary Blasi perché si è intromesso in modo eccessivo nelle dinamiche del gioco e dei naufraghi.

Nell'ultima puntata è accaduto qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Andiamo a vedere che cosa è successo. 

Isola, Ilary Blasi e Alvin tensione alle stelle: «Sei una carogna». Imbarazzo in studio, ma ci pensa Luxuria

Isola, Helena si fidanza con Carlo in diretta. Ma Gian Maria la sbugiarda: «Sta con un altro da otto anni»

 

Enrico Papi sgridato dal regista

Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Enrico Papi è stato "sgridato" dal regista del programma, Roberto Cenci. Quest'ultimo, infatti, era intento ad inquadrare lo studio, mentre in Honduras, Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci approdavano sull'ultima isola.

L'opinionista, nel frattempo, si è alzato dalla sua poltrona ed ha iniziato a passeggiare per lo studio. 

Il regista ha sbottato contro Enrico Papi con un secco «Siediti». L'opinionista si è subito recato al suo posto e la diretta è continuata come se non fosse accaduto nulla. Intanto, le tensioni con Ilary Blasi continuano. Vedremo come si evolverà il rapporto tra i due.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA