Edoardo Tavassi a Londra da Vaporidis: a cena con lui e la misteriosa fidanzata (che non si fa filmare)

E a fine serata, la cena a Taverna Trastevere, il ristorante di Vaporidis. Cucina rigorosamente italiana, con prodotti e abbinamenti tipici romani

Edoardo Tavassi a Londra da Vaporidis: a cena con lui e la misteriosa fidanzata (che non si fa filmare)

A volte ritornano. Grande reunion per Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi che si sono rivisti, stavolta a Londra. Se l'erano promessi a L’Isola dei Famosi, e sono stati di parola. Contrariamente alle malelingue che credevano che la loro amicizia fosse solo di facciata, l’attore e il fratello di Guendalina in fondo allo show ci sono arrivati (il primo ha vinto il programma, il secondo ha dovuto lasciare per un infortunio a un passo dalla finale), ma non per l’amicizia fasulla. Ora, infatti, Vaporidis e Tavassi hanno davvero stretto un legame di stima e affetto e si frequentano come amici. A confermarlo è lo stesso Edoardo che ha pubblicato una foto su Instagram dove si vede in compagnia di Nicolas nel ristorante londinese dell'attore. «Certi amori non finiscono» scrive Edoardo in didascalia.

Leggi anche > Chiara Ferragni e l'isola magica alle sue spalle: Es Vedra è il terzo posto più magnetico del mondo

Nelle scorse ore Edoardo è atterrato a Londra e, naturalmente, ad accoglierlo non poteva che esserci Nicolas che è andato all’aeroporto a ‘ritirarlo’. Da subito, la simpatia di Eodardo non si è fatta attendere: «Una fi…ta, è come se guido ma non ho il volante» ha detto riferendosi al fatto che in Inghilterra si guida al contrario rispetto al resto d’Europa. E dopo, la coppia di amici sono andati a casa di Vaporidis per consumare il pranzo.

E poi gita nella capitale britannica in compagnia anche della misteriosa fidanzata dell’attore. La ragazza si chiama Ali ed è molto riservata tanto che ‘Edo’ l’ha ripresa, ma non in viso. «La mano di Ali, è la fidanzata di Nicolas», ha scherzato il romano riprendendo la donna seduta a un tavolino di un bar.

E a fine serata, la cena a Taverna Trastevere, il ristorante di Vaporidis. Cucina rigorosamente italiana, con prodotti e abbinamenti tipici romani.

E anche qui Edoardo e Nicolas non ha atteso troppo per lanciare frecciate a chi lo ha sempre criticato: «Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere, dicevano E invece…» ha detto l’interprete di Notte prima degli esami, assieme all’amico.

La ricca cena è proseguita con piatti abbondanti e numerose portate tanto che Edoardo in una story Instagram ha detto «Avevo impiegato 3 mesi a perdere 26 chili per poi prenderne 34 al ristorante Trastevere». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Agosto 2022, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA