Isola: Edoardo Tavassi, sorprende tutti i fan: «Ecco che lavoro faccio»

Lo aveva tenuto nascosto per l'intera edizione dell'Isola dei Famosi 2022, ma adesso, tornato in Italia, il fratello di Guendalina Tavassi svela la sua professione

Video

Edoardo Tavassi non ne aveva mai parlato nemmeno durante l'Isola dei Famosi 2022. Ma adesso sui social svela la professione che svolge e che finora aveva tenuto segreta. L'ex naufrago, tornato in Italia, nelle sue Instagram Stories risponde ai suoi follower e finalmente la curiosità viene svelata: «Ecco che lavoro faccio».

Leggi anche > Isola 2022, il vincitore Vaporidis lancia frecciatine a quattro naufraghi: ecco cos'ha detto

Edoardo Tavassi sull'Isola ha conquistato tutti con la sua genuinità e simpatia e anche su Instagram è più ironico che mai. Un suo follower chiede: «Che lavoro fai?» aggiungendo una faccina che ride. Così uno dei concorrenti più amati dell'Isola dei Famosi risponde sfoggiando ironia e senso dell'umorismo: «Che lavoro fai e ride… Perché io non posso lavorare? Lavoravo prima e lavoro adesso. Faccio i video per i chirurghi plastici.

Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e io riprendo. Lo facevo già da prima e ho ricominciato».

Ed ecco svelato anche la sua presentazione sul profilo Facebook. Il fratello di Guendalina Tavassi, infatti, su Facebook si presenta come creator di video e, dopo la rivelazione su Instagram, è effettivamente confermato. Creare video è sempre stata la sua professione, ma nessuno finora sapeva di che tipo di video si trattasse.

Edoardo Tavassi, smaltita la delusione per una finale persa per un infortunio e che molto probabilmente avrebbe vinto, è felice di essere tornato alla normalità. L’esperienza in Honduras è stata durissima, ribadisce che tutto quel che i vip hanno vissuto è stato reale. Le vacanze ora non vuole trascorrerle in luoghi incontaminati. Dopo l’Isola sogna il cemento: «Mare? Isole? Voglio essere circondato da cemento, cavi, televisione, Netflix. Non voglio vedere nient’altro che cemento», ribadendo ancora una volta la sua simpatia contagiosa che ha conquistato tutti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Luglio 2022, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA