Cristina Scuccia pronta per l'Isola: «Niente bikini, resterò in pantaloncini: non mi sento ancora pronta»

Lunedì 17 aprile comincerà una nuova edizione del reality show presentato da Ilary Blasi e i naufraghi sono pronti per sbarcare in Honduras

Video

di Redazione web

Cristina Scuccia è pronta per sbarcare all'Isola dei Famosi che comincerà lunedì 17 aprile. La quasi naufraga non vede l'ora di cimentarsi in questa nuova avventura della sua vita che sicuramente la vedrà indossare altre vesti rispetto a quelle a cui ha sempre abituato il pubblico. L'ex suora, però, in un'intervista al Corriere della Sera, ha rivelato che all'interno del reality show non indosserà il bikini ma rimarrà comunque un po' coperta. 

Isola dei Famosi, Luxuria opinionista: «I concorrenti che mi incuriosiscono di più sono...»

Isola dei Famosi, annullati due contratti di due concorrenti: Mediaset paga una lauta penale

Isola, Ilary Blasi: «Fiore Argento? Nemmeno sapevo che Asia avesse una sorella»

L'intervista di Cristina Scuccia

«Di "Suor Cristina" non mi manca nulla, a parte l'abito. Io sono sempre io». Cristina Scuccia, nonostante non indossi più la veste è ancora la persona di prima e non vede l'ora di portare sull'Isola i suoi valori e la "nuova" versione di sé, anche se, ammette, resta scettica sul bikini: «Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io». 

Le privazioni sull'Isola

Cristina Scuccia non teme le privazioni che dovrà affrontare sull'Isola: «Vengo da una vita religiosa, le privazioni non sono un problema. Anzi, le vivo come l’occasione per farmi più forte. Quando facevamo le recite con i bambini: i genitori erano affannati a riprenderli e non si godevano il momento. A volte, privandoci di qualcosa ne facciamo tesoro. Vivo la privazione così, come un dono, come in fondo erano i voti. Per chi mi guarderà, vorrei che mi vedesse semplicemente umana». 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA