Cecchi Paone, prima lite con Simone Antolini all'Isola dei Famosi: «Crollo emotivo. Trovatene un altro». Cosa è successo

Nelle ultime ore, Simone ha avuto un momento di sconforto e si è lamentato con il suo fidanzato Cecchi Paone

Video

di Redazione Web

All'Isola dei Famosi, il reality condotto dalla showgirl Ilary Blasi, le dinamiche tra i naufraghi iniziano a complicarsi. Questa volta di mezzo c'è il rapporto tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. I due fidanzati durante i primi giorni si sono mostrati molto uniti e hanno fatto di tutto per riuscire a trovare il giusto equilibrio in una situazione difficile. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto.

Infatti, nelle ultime ore, Simone Antolini ha avuto un momento di sconforto e si è lamentato con il suo fidanzato. Il tema è il loro rapporto e come sta evolvendo sull'isola. 

«Cristina Scuccia, sei vergine?», la risposta della ex suora spiazza i naufraghi dell'Isola dei Famosi

Ilary Blasi, il gesto con la mano a Enrico Papi durante la diretta dell'Isola dei Famosi cosa nasconde?

La crisi tra Cecchi Paone e Simone Antolini

Tra i due naufraghi il confronto non è stato così proficuo. Simone Antolini ha raccontato al suo fidanzato di aver avuto un crollo emotivo. «Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire.

Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino», ha spiegato Simone.

 

La risposta di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone si è mostrato particolarmente infastidito dalle parole del fidanzato, tant'è che si è subito messo sulla difensiva. «E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso», ha risposto infastidito Cecchi Paone.

Crisi temporanea o definitiva? Riusciranno i due fidanzati a trovare il giusto equilibrio per vivere al meglio l'esperienza sull'Isola? 

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2023, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA