Carmen Di Pietro, dopo l'Isola l'incubo del cibo: «Porto sempre con me crackers o frutta»

Dopo l'Isola, Carmen ha ammesso di essere cambiata molto. Un’avventura che l’ha aiutata soprattutto a rafforzare il legame con il figlio Alessandro Iannoni, che ha venti anni e studia all’Università.

Carmen Di Pietro, dopo l'Isola l'incubo del cibo: «Porto sempre con me crackers o frutta»

Carmen Di Pietro non dimentica l’Isola dei Famosi. La soubrette di Salerno, alla sua seconda esperienza in Honduras, ha sofferto molto per la fame: è noto, infatti, che la 57enne sia una buona forchetta ed è abituata a mangiare almeno 250 grammi di pasta al giorno e uno dei suoi piatti preferiti sono le fettuccine alla carbonara. In un’intervista rilasciata a Tele Sette, Carmen Di Pietro ha spiegato che dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi tiene sempre del cibo in borsa: un pacchetto di cracker o della frutta. «Non li mangio ma mi dà sicurezza sapere di avere del cibo con me» ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. 

Leggi anche > Fedez e Chiara Ferragni, bufera per il selfie estremo: «Un ragazzo ieri è morto così: bell'esempio»

Dopo l'Isola, Carmen ha ammesso di essere cambiata molto. Un’avventura che l’ha aiutata soprattutto a rafforzare il legame con il figlio Alessandro Iannoni, che ha venti anni e studia all’Università.

Carmen Di Pietro è molto contenta delle persone che la fermano per strada e si complimentano per come ha educato il suo primogenito. Un ragazzo d’oro, studioso, che non ha esitato a lasciare il programma di Canale 5 per sostenere gli esami universitari.

Nonostante l’Isola dei Famosi, l’idea di Carmen Di Pietro sul futuro del figlio non è cambiata: prima la laurea, poi il lavoro e solo successivamente una fidanzata. Il carattere da "mamma chioccia" è rimasto e la showgirl non vuole ragazze a casa. 

Addirittura, per Carmen Di Pietro potrebbe cominciare una nuova avventura propro sui banchi di scuola. Forse tornerà su quelli di Back to school: è infatti uno dei nomi papabili per partecipare alla 2^ edizione del format di Italia Uno, che non sarà più condotto da Nicola Savino,ma da Federica Panicucci. Ma nel frattempo, è certo che Carmen Di Pietro tornerà in radio, come speaker di Radio Globo. E per l'amore? Al momento nessun fidanzato in vista.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Agosto 2022, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA