Canna-gate, Karina Cascella e Guendalina Canessa contro Eva Henger: "Non se ne può più di te"

Canna-gate, Karina Cascella e Guendalina Canessa contro Eva Henger: "Non se ne può più di te"

Le ex migliori amiche Karina Cascella e Guendalina Canessa si ritrovano d'accordo, dopo l'ultima litigata, nell'attaccare Eva Henger sulla questione "canna-gate" e difendere Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi urla contro Eva Henger: "Fai la buona samaritana, ma sei fuori di testa"

Canna gate, Eva Henger delusa dalla Marcuzzi: "Quello che ha detto mi ha fatto male"

Eva Henger e Massimiliano Caroletti contro Alessia Marcuzzi: "Mi aspettavo le sue scuse"

"Allora ragazzi io non santifico nessuno per carità - scrive Karina sui social - Non c'ero e non posso avere la certezza assoluta che ciò che racconta Eva sia falso, come non posso sapere con certezza se Francesco (Monte, ndr) abbia fumato o meno. Bugia o verità, penso come ho già detto, che non sarebbe dovuta essere quella la sede di discussione, era un trasmissione di intrattenimento, i temi avrebbero dovuto essere altri (...) L'unica certezza che abbiamo tutti quanti, è che Francesco era a casa, mentre Eva ne ha parlato da quando è uscita, anche negli sgabuzzini di Mediaset!!! Quello lo abbiamo visto tutti!".

"Alessia -
continua - nella sua trasmissione, aveva giustamente abbassato i toni e chiesto al momento dell'arrivo dei naufraghi in studio (come aveva promesso che avrebbe fatto per essere imparziale e non nascondere nulla) cosa sapessero dell'accaduto.
Ma sentire Eva che afferma: 'Ne parlate voi tutte le volte, prima dite che non se ne parla più, poi tutte le volte mi chiedete questa cosa', credetemi mi ha fatto morire dal ridere. E io ti ho amato Alessia ma non sai quanto, perché con la tua spontaneità, hai detto ciò che quasi tutta Italia avrebbe detto in quell'istante!!! Rivedrei il video mille volte . Eri la padrona di casa, colei che ci mette la faccia in diretta, che ha sempre cercato di mantenere gli equilibri in piedi, anche se messa a dura prova in questi mesi. Anche se si è cercato di mettere in discussione il gioco, la trasmissione stessa e coloro che duramente insieme a te, lavorano per mettere in piedi il tutto.
Donna, madre e professionista vera. Ieri sera hai dato prova ancora una volta di essere forte, di essere sincera e LIBERA! Alessia Marcuzzi tutta la vita!".

La Canessa, invece, non si dilunga sulla faccenda, scrivendo solamente: "Grandissima Alessia!!! Non se ne può più di Eva Henger ci hai sfrantumato le palle!!!".
Ultimo aggiornamento: 13:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA