Cannagate, Striscia la Notizia pubblica l'audio integrale di Nadia Rinaldi: "Noi non abbiamo mistificato un bel niente"

Cannagate, Striscia la Notizia pubblica l'audio integrale di Nadia Rinaldi: "Noi non abbiamo mistificato un bel niente"
Durante l'ultima puntata di Domenica Live, Nadia Rinaldi ha accusato Eva Henger e Striscia la Notizia di aver manipolato e "tagliato" il suo audio di WhatsApp nel quale parlava del tanto discusso "canna-gate" di questa edizione dell'Isola dei Famosi.

Nadia Rinaldi attacca Striscia la Notizia sul cannagate: «I file audio delle telefonate sono stati tagliati»

Cannagate, l'audio che incastra Francesco Monte: a pubblicarlo è Striscia la Notizia

In risposta alle accuse della Rinaldi, il tg satirico ha pubblicato, nell'ultima puntata, l'audio integrale mandato da Nadia stessa alla Henger qualche settimana fa. Durante l'ascolto del messaggio, Ficarra ha commentato: "Noi non abbiamo mistificato un bel niente". Nell'audio la Rinaldi chiedeva alla Henger di accordarsi "per dare una versione più veritiera possibile" al dibattito che si sarebbe tenuto a Domenica Live.

Ecco il contenuto del messaggio: "Facciamo una cosa domenica io devo tornare, ci vedremo da Barbara e Barbara sicuro ci metterà a confronto. Dobbiamo dare una versione più veritiera possibile, ma che comunque a noi ci tiri fuori da questa gogna. Perché alla fine tu ti sei ritrovata nel fango e io nella merda senza saperlo perché sinceramente andando all'Isolae ritrovarmi così, uscita alla seconda settimana carica di fango e di merda, mi rode tanto il culo perché comunque ho lasciato la famiglia un mese da sola a casa. Io cercherò di venire a Milano il prima possibile e magari prima di entrare in studio ci incontriamo. Eva io più di questo non so che dire... Fino all'ultimo, c'è mio figlio presente, a Staffelli gli ho detto 'Eva non è una bugiarda'. E questo lo ripeterò all'infinito. Punto. Poi dirò: 'Da questa storia io voglio restare fuori'. Ho pagato 20 anni fa un prezzo troppo alto e vedere solo il mio nome associato a questa parola non... anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno. Quindi ne voglio stare al di fuori".
Continua l'ex naufraga: "Io non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovano in mezzo a 'sti discorsi. Tu hai la tua famiglia, hai un marito, tu ce l'hai tutta unita. Io rischio di spezzarla con sti cazzo di problemi. Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso... Non me lo posso permettere Eva, non me lo posso permettere. Ti voglio bene e speriamo di vederci domenica prima di entrare in studio da Barbara". 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA