Domenica Live, accuse e minacce di querele: sotto i riflettori i nomi dei possibili protagonisti di una notte "hot" all'Isola dei Famosi
di Valeria Arnaldi

Domenica Live, accuse e minacce di querele: sotto i riflettori i nomi dei possibili protagonisti di una notte "hot" all'Isola dei Famosi

ROMA - Su Leggo.it gli aggiornamenti sull'Isola dei Famosi. Pesanti accuse e repliche dai toni accesi a Domenica Live nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi. Sotto i riflettori, le indiscrezioni su due naufraghi già sposati o fidanzati, che avrebbero fatto sesso sull’Isola.  E sono proprio le illazioni sui presunti protagonisti della vicenda ad accendere gli animi. Cecilia Capriotti ha ribadito più volte di non aver fatto nulla con Amaurys Perez. Erano stati i loro nomi i primi ad essere presi in esame. Eva Henger ha confermato che tra i due non è accaduto nulla.

Paola Di Benedetto attacca il suo ex: "Non gli ho fatto nessuna promessa"

Craig Warwick, in videocollegamento insieme a Monica Setta, interrogato sul tema e su un eventuale rapporto tra Cecilia Capriotti e Amaurys, ha risposto 'No comment' e avrebbe lasciatp intendere che tra i due ci sarebbe stato qualcosa, facendo così infuriare la Capriotti, che ha definito l’ex-naufrago “cattivo, falso e subdolo” e ha poi affermato che, se non fosse emersa tuta la verità, sarebbe passata a vie legali.
Craig e la Setta hanno ritrattato ma questo non è bastato a placare gli animi. Pesanti le accuse rivolte da alcuni ospiti in studio a Monica Setta, che a un certo punto si è allontanata ed è tornata poi dicendo di aver dato mandato al suo legale per difenderla dalle parole di Karina Cascella.
Domenica 18 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME