«Alessia Marcuzzi senza mutande»: imbarazzo all'Isola dei Famosi 2019 dopo la battuta della Gialappa's Band

Alessia Marcuzzi senza mutande all'Isola dei famosi 2019? Il dubbio è sorto a molti dopo la battuta in diretta della Gialappa's Band. Regina indiscussa della prima puntata dell'Isola dei Famosi 2019, la bionda conduttrice ha scatenato l'interesse dei social già dalla prima apparizione in studio: per la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi ha scelto un look decisamente sexy, con una minigonna nera dal profondo spacco che ha messo in risalto le sue gambe lunghissime e tacchi alti. 

Belen Rodriguez, la dedica romantica all'ex Stefano De Martino fa sognare i fan: «Ti aspetto a casa»
Stefano De Martino a Storie Italiane: «Sono single. Belen? Siamo una famiglia»
Carolyn Smith, la foto prima del cancro: «Voglio indietro il mio corpo». La risposta dei fan è impressionante
Ascolti Tv 24 gennaio 2019, Che Dio ci Aiuti e ci protegga dall'Isola dei Famosi



La scelta dell'abito di Alessia Marcuzzi ha suscitato interesse e non è passata inosservata anche grazie alla Gialappa's Band che ha commentato in diretta: «La signora non ha le mutande?». Imbarazzo per la Marcuzzi, ma poi la conduttrice è andata avanti con il reality.
 
 


Ma se l'affaire "mutande sì mutande no" si è esaurito in poche battute durante l'Isola dei Famosi 2019, sui social il dibattito ha tenuto banco.
 


Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi contro Taylor Mega: «stai facendo un gioco che non ci piace»

Primi litigi all'Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi castiga in diretta Taylor Mega dopo aver mostrato un video pubblicato dalla influencer sui social in cui annuciava che la sua permanenza sull'Isola sarebbe durata tre settimane. La Marcuzzi vuole fare chiarezza ma è molto ferma: «stai facendo un gioco che non ci piace».
[CONTINUA A LEGGERE]
Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA