Isola, Cecchi Paone e Simone Antolini sposi: «Nozze all’estero per adottare sua figlia Melissa»

L'annuncio del giornalista reduce all'Isola dei Famosi da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque

Video

di Redazione web

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato a Barbara D'Urso che, molto presto, sposerà il suo Simone Antolini. L'annuncio durante Pomeriggio 5. La coppia, reduce dall'esperienza all'Isola dei Famosi, è decisa a voler costruire qualcosa di importante, che permetterà al conduttore televisivo di adottare la piccola Melissa, figlia del suo compagno, qualora lui e la madre della bambina fossero d'accordo.

 

L'annuncio delle nozze

A chiedere informazioni più dettagliate in merito al rapporto tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è proprio Barbara D'Urso, che chiede al suo ospite com'è il rapporto tra il giornalista e la piccola Melissa, di cui fino all'ultimo momento l'ex naufrago aveva nascosto l'identità, affinché non fosse risucchiata da un polverone mediatico: «La piccola mi chiama zio Alessandro.

Oggi abbiamo dischiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all'estero, perché se ci sposiamo all'estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d'accordo. Uno dei motivi per cui siamo andati insieme (all'Isola dei Famosi ndr.) è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Non è che essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d'accordo tutti, ma gli altri non ne parla più nessuno.

Il legame con la piccola Melissa

Una domanda che la conduttrice pone al suo ospite riguarda le tempistiche con cui è venuto a conoscenza del fatto che il suo compagno, così giovane, avesse una figlia e Cecchi Paone ha raccontato che, sin dai primi momenti, ha saputo dell'esistenza della piccola Melissa:


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA