Tomaso Trussardi rivela: «Michelle Hunziker all'inizio era preoccupata per la differenza d'età»

Tomaso Trussardi rivela: «Michelle Hunziker all'inizio era preoccupata per la differenza d'età»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sono più uniti che mai, una vera e propria coppia da favola. La showgirl di origine svizzera e il marito, erede e guida della celebre azienda di moda, sono sposati dal 2014, hanno due figlie, Celeste e Sole, e Tomaso ha legato in poco tempo anche con Aurora, la figlia ventenne avuta da Michelle Hunziker dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

Zaniolo, l'intervista delle Iene alla mamma Francesca Costa fa infuriare i tifosi: «Che posizione ti piace?»​



La storia d'amore, però, era partita tra lo scetticismo di Michelle Hunziker, come ha rivelato lo stesso Tomaso Trussardi, che ha sei anni meno della moglie: «Lei era spaventata dalla differenza d'età e per questo non era convintissima e aveva mille paure. Io all'epoca avevo 29 anni, lei 35: per lei contava, per me no». I fatti degli ultimi anni sembrano dar ragione a Tomaso, che evidentemente era molto più convinto della storia d'amore rispetto alla donna che è diventata sua moglie.

Oggi Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono innamorati come il primo giorno: «Lei per me è anche un'ottima consigliera per gli affari: chiedo sempre il suo parere prima di prendere una decisione importante». Sul fatto di essere costantemente sotto i riflettori, Tomaso Trussardi commenta così: «Il gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze. "L’ho letto dal parrucchiere" è la frase che mi diverte di più perché è un modo per fingere distacco».

Il pensiero va poi al padre Nicola e al fratello Francesco, entrambi scomparsi prematuramente in incidenti stradali: «Oggi sarebbero contenti di vedere la legacy dell'azienda continuare nel rispetto dei valori che mio padre ha creato».
Ultimo aggiornamento: 17:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA