Michelle Hunziker, il video esilarante con i cagnolini: «Possiamo aprire un toys center»

La conduttrice è solita postare molti video e foto in compagnia dei suoi cagnolini: Lilly, Leone e Odino

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker è solita postare molti video e foto in compagnia dei suoi cagnolini: Lilly, Leone e Odino. Così è successo anche nelle ultime storie Instagram che la conduttrice ha pubblicato sul proprio profilo dove i protagonisti indiscussi sono i suoi amici a quattro zampe. Michelle è molto affezionata ai suoi cani che viaggiano sempre con lei anche quando si sposta per andare in vacanza. 

Michelle Hunziker, la gag social conquista i fan: «Quando chiedi all'amica di farti una foto sexy, ma...»

Michelle Hunziker versione pasticciera lecca il cioccolato (svizzero) dal cucchiaio: «Ecco il senso di questa esperienza»

Michelle Hunziker, weekend fuori porta per Pasqua con le sue bambine: «Andremo a...»

La storia Instagram di Michelle Hunziker

In una delle ultime storie che Michelle Hunziker ha postato sul proprio profilo Instagram, inquadra i suoi cagnolini che scodinzolano felici davanti a vari giocattoli e pupazzi. La conduttrice, quindi, dice: «Allora io mi chiedo come mai voi avete deciso che camera mia deve diventare un toys center? Cos'è questa storia con tutti questi giochi dentro al mio armadio? Avete rubato tutti i peluche delle bambine? Siete dei monelli!». Poi, Michelle aggiunge: «Alle 8.00 di mattina a casa mia apre il toys center». 

La Pasqua di Michelle Hunziker 

Durante le vacanze di Pasqua, Michelle Hunziker è stata in Svizzera con le sue bambine: Sole e Celeste Trussardi. Insieme hanno visitato la cittadina di Interlaken, sono entrate in un ghiacciaio e hanno anche imparato a fare le tavolette di cioccolato. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Aprile 2023, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA