Michelle Hunziker: «È stata dura entrare nella famiglia Trussardi. Mi sentivo un pesce fuor d'acqua...»

Video

di Emiliana Costa
«È stata dura entrare nella famiglia Trussardi». A parlare è Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera sposata con Tomaso Trussardi. In un'intervista al settimanale Chi, Michelle parla dell'inizio della sua storia d'amore, raccontando dettagli inediti: «Mi sentivo un pesce fuor d'acqua, ecco perché...».

Ascolti Tv 16 maggio 2019. Montalbano inattaccabile anche in replica. Buona la prima di All Together Now

Come riporta il sito Il Giornale, che riprende l'intervista, la conduttrice del nuovo programma di Canale 5, All togheter now, avrebbe rivelato: «I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Ho delle brave stylist e a quarant'anni mi so anche un po' vestire, ma sono anche un po' truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos».



Michelle Hunziker racconta anche il primo Natale in casa Trussardi: «Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi io mi portavo dietro anche tutto il gossip». E proprio il gossip Michelle temeva che avrebbe rovinato la loro storia. Ma l'amore è stato più forte: «Tomaso è l'unico uomo che, nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l'ha vissuta benissimo. Non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso. Con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto. Io amavo lui e lui amava me».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Maggio 2019, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA