Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi:
tutti i particolari delle nozze-battesimo vip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: tutti i particolari delle nozze-battesimo vip
MILANO – Lo scorso anno Michele Hunziker si era collegata con “Striscia la notizia” non appena nata la piccola Sole e stavolta per le nozze della showgirl ci sarà una puntata speciale del Tg satirico condotto da Antonio Ricci, testimone della sposa (Vittorio Feltri per Tomaso)





Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si terrà oggi a Bergamo: la coppia si sposerà nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, ai Bergamo Alta e a presiedere la cerimonia sarà Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e sindaco della città. Nel mentre sarà battezzata la piccola Sole, nata proprio il 10 dicembre scorso.

La cerimonia prevede 250 invitati vip, tra cui Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Silvia Toffanin. La cena a si svolgerà a Palazzo Trussardi con gli chef Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea dietro ai fornelli per il banchetto. Trussardi indosserà un abito scuro, mentre la Hunziker vestirà Alessandro Riva. Già pubblicata la “ricca” lista di nozze
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Ottobre 2014, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA