Michelle Hunziker, il Natale con Tomaso Trussardi: il selfie con la suocera Maria Luisa conferma il ritorno di fiamma

Il Natale della showgirl svizzera trascorso in casa Trussardi

Michelle Hunziker, il Natale con Tomaso Trussardi: il selfie con la suocera Maria Luisa conferma il ritorno di fiamma

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Le foto condivise su Instagram durante la notte della vigilia di Natale dalla showgirl svizzera confermano un ritorno di fiamma, oppure i due hanno scelto di riconciliarsi per le vacanze solo per il bene delle figliolette Celeste e Sole. Chi lo sa, certo è che Michelle si è presentata in casa Trussardi con sua mamma Ineke, e ha avuto modo di incontrare anche la suocera Maria Luisa.

Aurora Ramazzotti e la 'maledizione della colazione': «Meglio se la faccio a casa». Cos'è accaduto

Aurora Ramazzotti prende una drastica decisione (social): «La mia salute mentale...». È un addio?

Michelle Hunziker sommersa dai regali di Natale: «Eccitazione»

Il Natale di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha trascorso la vigilia di Natale in casa dell'imprenditore Trussardi e il resto della sua famiglia. Tra le sue storie compare anche un selfie con la suocere Maria Luisa Gavazzeni, vedova di Nicola Trussardi, donna molto riservata che in passato si disse molto dispiaciuta quando seppe della rottura tra il figlio e Michelle Hunziker.

Diversi piatti per il cenone di Natale in casa Trussardi: dalla carne ai tortellini in brodo, fino all'hamburgher che è stato, a giudicare dalle stories, sicuramente il piatto preferito dalla showgirl svizzera che ha condiviso le diverse pietanze sui social e ha scritto: «My christman», mostrandosi poi con volto sereno e spensierato nei selfie con la mamma Ineke e la suocera Maria Luisa.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Dicembre 2022, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA