Michelle Hunziker torna lo show "Impossible" e ci sono già i primi due ospiti. Ecco gli spoiler

Nella sala prove ecco spuntare il cantante Max Pezzali: «Salve»

Michelle Hunziker torna lo show "Impossible" e ci sono già i primi due ospiti. Ecco gli spoiler

Ritorna Michelle Impossible. Lo show condotto da Michelle Hunziker e nato per celebrare i suoi 20 anni di carriera, ha esordito lo scorso anno in due serate super seguite. Ma, da quanto pubblica la showgirl su Instagram, sembra proprio che ci sarà un secondo appuntamento per il 2023. «Let's go!» scrive la bionda più famosa d'Italia in una story dove mostra un look tota black e stivali bassi. Ma ecco che nelle stories successive arrivano i primi spoiler. L'ex moglie di Trussardi riprende di spalle Katia Follesa, comica nota in Italia che già lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione dello show.

Leggi anche > Aurora Ramazzotti, gravidanza nel mirino degli haters: «Sembra che sei incinta solo tu». Lei risponde alle critiche

E ancora, nella sala prove ecco spuntare il cantante Max Pezzali: «Salve» dice, ma subito Michelle lo zittisce: «Non possiamo dire niente!» e il cantante si ammutolisce, ridendo. 

L'ironia di Michelle

 

A breve diventerà nonna, ma Michelle non perde la sua ironia che, ogni giorno, mostra puntuale sui social. Michelle Hunziker ogni mattina dà il buongiorno ai suoi numerosissimi follower su Instagram, con qualche video divertente.

Il più delle volte capita che la conduttrice racconti qualche aneddoto o filmi i propri cagnolini ma succede anche che Michelle posti video di animali e aggiunga una didascalia con il suo pensiero. Nella prima storia Instagram della giornata, Michelle Hunziker ha postato il video di un gabbiano che corre di tutta fretta verso il mare e ha aggiunto la didascalia: «Mood... io che rincorro i miei obiettivi!» con l'aggiunta dell'emoticon che piange dalle risate. Michelle ama augurare il buongiorno ai suoi fan che le fanno costantemente sentire la loro vicinanza. Nel suo profilo Instagram la conduttrice svizzera conta 5.5 milioni di follower. 

Super Nonna 

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo molto felice della sua vita: a breve infatti, diventerà nonna del suo nipotino, il bambino di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. Michelle ha dichiarato di non vedere l'ora di stringere il neonato tra le sue braccia. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Gennaio 2023, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA