Michelle Hunziker e il dolore della separazione (bis): «Ecco come l'ho superata»

«La separazione rappresenta un grande dolore. E dopo il lutto è scientificamente provato che davvero è la cosa che può stressare di più l'essere umano, per cui ti capisco benissimo»

Michelle Hunziker e il dolore della separazione (bis): «Ecco come l'ho superata»

di Redazione web

Michelle Hunziker si racconta a cuore aperto su Instagram. La separazione è un tema che la riguarda personalmente e la showgirl svizzera si è confidata con i follower raccontando il suo punto di vista e come ha superato un momento così delicato della sua vita, per ben due volte. Michelle, infatti, ha vissuto la separazione da due matrimoni, prima con Eros Ramazzotti e poi con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker, l'ex Giovanni Angiolini sorprende: nessun flirt con Roberta Morise, ecco chi è la sua nuova fiamma

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi rompe il silenzio. La frecciatina ad Angiolini: «Non è un uomo perbene»

Belen, Michelle Hunziker: «Bella fuori e dentro... ma quegli occhi da cerbiatto?»

Cosa ha detto

Michelle Hunziker condivide spesso sui social momenti della sua giornata e racconta con gioia ai follower, ormai tanto affezionati alla showgirl, tutte le novità che la riguardano: dalla gioia di diventare presto nonna, ad argomenti più delicati che la riguardano personalmente come la separazione

Nelle ultime ore, Michelle Hunziker ha condiviso un box di domande sulle Instagram stories chiedendo ai fan di chiacchierare insieme. Un utente le ha lasciato un messaggio di ringraziamento: «Ho avuto una brutta depressione per essermi separata dopo 30 anni. Tu mi hai dato tanta forza». Michelle che si mostra sempre col sorriso, questa volta si fa più seria e a corredo del video scrive «Ti abbraccio forte».

Poi parla della sua esperienza personale: «La separazione rappresenta un grande dolore. E dopo il lutto è scientificamente provato che davvero è la cosa che può stressare di più l'essere umano, per cui ti capisco benissimo. Ti voglio tanto bene e sappi che il tempo guarisce tutto e prima o poi riuscirai a vedere tutto col sorriso, riempiedo il tuo cuore dei momenti più belli che hai vissuto in questi anni di matrimonio, vedrai... sarà cosi e salverai tutte le cose belle». Poi la showgirl svizzera parla di come ha superato le due separazioni: «E proprio come me, con una bella memoria selettiva, togli il brutto e salvi il bello».

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA