Michelle Hunziker su Canale 5 con J-Ax. Poi in Rai? «Avvistata in viale Mazzini»

Michelle Hunziker su Canale 5 con J-Ax. Poi in Rai? «Avvistata in viale Mazzini»
Michelle Hunziker potrebbe davvero approdare in Rai dalla prossima stagione televisiva? Le voci, in queste ultime ore, si sono rincorse dopo che la showgirl italo-svizzera è stata vista negli uffici di viale Mazzini ieri mattina, accompagnata dalla sua agente, Graziella Lopedota. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma l'indiscrezione sarebbe supportata da un fatto: l'anticipo di qualche mese della sua nuova trasmissione su Canale 5, in cui sarà affiancata da J-Ax.

Lorena Bianchetti mamma a 45 anni: è nata la prima figlia Estelle​



Nella giornata di ieri, Michelle Hunziker era stata avvistata nella sede della Rai, mentre saliva al quinto piano, dove si trovano gli uffici della direzione di RaiUno. Un incontro per parlare di possibili progetti futuri? Solo un'ipotesi, al momento, poiché dalla Rai non ci sono state conferme né smentite. Dopo aver condotto il Festival di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker è tornata quest'anno all'Ariston per una serata, protagonista dello show con Claudio Bisio su una cover della Lega dell'amore di Elio e le Storie Tese. 



Intanto, come dicevamo, la nuova trasmissione di Michelle Hunziker su Canale 5, inizialmente programmata per il prossimo autunno, dovrebbe partire nel mese di maggio. Come riporta anche TvZap, si tratta della versione italiana dello show britannico All together now: nella versione originale, i conduttori sono Rob Beckett e Geri Halliwell, ex delle Spice Girls. A rivelarlo è Chi, nel numero in edicola oggi, mercoledì 6 marzo 2019: «Il programma avrà un solo giudice-cantante. La scelta è ricaduta su J-Ax anche se in un primo momento il nome più accreditato era quello di Loredana Bertè». Per il rapper, frontman degli Articolo 31, non si tratta certo di un'esperienza inedita: J-Ax è stato già coach di The Voice e direttore artistico, insieme a Nek, di Amici di Maria De Filippi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2019, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA