Michelle Hunziker, pranzo vegano con le figlie... circondata dai gatti

La conduttrice con le due bambine avute da Tomaso Trussardi, Celeste e Sole, ha pranzato al Romeow Cat Bistrot di Roma

Video

Michelle Hunziker, pranzo vegano con le figlie a Roma... circondata dai gatti. Una domenica spensierata per la conduttrice e per le due bambine avute da Tomaso Trussardi, Celeste e Sole.

Tomaso Trussardi tenero papà, la foto con la figlia Celeste conquista i fan

 

Michelle Hunziker, pranzo vegano con le figlie e... i gatti

Michelle Hunziker, insieme alle figlie, si è concessa un pranzo rigorosamente 'veg' in un noto ristorante di Roma, il Romeow Cat Bistrot, tra Testaccio e Ostiense. La caratteristica principale di questo ristorante, oltre al menù vegano, è che i veri padroni di casa sono alcuni gatti, che spesso fanno compagnia ai clienti. «Oggi mangiamo con i gattini», scrive Michelle Hunziker nelle sue storie di Instagram.

 

Ad ogni modo, le regole del ristorante parlano chiaro: se i gatti stanno dormendo, i clienti non possono disturbarli. Michelle Hunziker, quindi, si è limitata a riprendere un felino che sonnecchia beato, suggerendo anche alcuni piatti del ristorante: una ricotta di mandorle con grissini e i fagottini di melanzane con feta vegetale e pesto di basilico, che hanno conquistato il palato della conduttrice.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Settembre 2022, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA