Michelle Hunziker, la foto in total red lascia i fan senza fiato: «Chiamatela nonnina...»

Su Instagram, la conduttrice svizzera si mostra nella sua totale bellezza: sguardo deciso, braccia aperte a indicare la destra e la sinistra e posa statuaria

Michelle Hunziker, la foto in total red lascia i fan senza fiato: «Chiamatela nonnina...»

di Redazione Web

«The color of passion»: Michelle Hunziker fa esplodere tutta la sua sensualità in abito rosso a monospalla. Su Instagram, la conduttrice svizzera si mostra nella sua totale bellezza: sguardo deciso, braccia aperte a indicare la destra e la sinistra e posa statuaria. Il rosso fuoco del suo vestito risalta il suo fisico mozzafiato, lasciando esterrefatti i follower. «Meravigliosa» si legge sotto il post e ancora fa sorridere un utente che scrive: «Wow e chiamatela Nonnina».

Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leo in tenuta scolastica: «Un principino». La sua foto conquista tutti

Amici, Maddalena Svevi in lacrime per il compito assegnato da Emmanuel Lo: «Penso a mia mamma e ai suoi sacrifici»

Like e complimenti 

 

Non sono pochi i commenti che hanno travolto il post di Michelle con complimenti e apprezzamenti: «A te dona qualsiasi colore», «Nel cuore senza parole», «La più gnocca di tutte...nonne e non», «Super bellissima Woman in Red », «Bellissima», «a te dona qualsiasi colore!», «Rosso passione», «La più gnocca di tutte...nonne e non», «Rosso schiccoso», «A te dona qualsiasi colore!». Insomma, donna, nonna e showgirl: Michelle conquista sempre tutti col suo fascio immortale. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA