Michelle Hunziker, la madre Ineke regina della fashion week. Il suo segreto è: «Un bicerin di vino»

La madre di Michelle Hunziker è in grande forma, tanto da essere eletta dalla showgirl svizzera come «Altro che fashion week»

Michelle Hunziker, la madre Ineke regina della fashion week. Il suo segreto è: «Un bicerin di vino»

Mamma, nonna e, a breve, bisnonna. La madre di Michelle Hunziker è in grande forma, tanto da essere eletta dalla showgirl svizzera come «Altro che fashion week, io la mia fashion week la faccio qua con la mamma, la modella numero 1». Il segreto di nonna Ineke? Lo svela Michelle: un bicchiere di vino. «Sempre col bicerin..» sottolinea scherzando Michelle.

Leggi anche > Anna Tatangelo, la prima foto con il nuovo fidanzato Mattia Narducci: chi è il nuovo amore che le ha fatto tornare il sorriso

Bella e raggiante, la nonna di Aurora Ramazzotti viene inquadrata nelle stories di Michelle dopo aver preparato un «bel pranzetto», come sottolinea Michelle. Ed ecco che, sorridendo, nonna Ineke prende un bicchiere di vino e lo solleva simulando un brindisi. «Grazie per il pranzetto mamma» continua Michelle, mentre sua madre sorride e dice «Prego».

Lo show

 

Reduce dal successo della prima puntata di Michelle Impossible, la conduttrice si prende qualche giorno di relax.

Tante le emozioni vissute da Michelle nella prima puntata. E' proprio a "Michelle Impossible", il nuovo programma della conduttrice italo-svizzera in programma su Canale 5, che la famiglia della svizzera più nota d'Italia si è riunita, scaldando i cuori dei fan. «Ti emoziona sapere che diventarai nonno a breve?», domanda Michelle all'ex marito. «Certamente». Tra i due c'è ancora feeling e si vede. «Sei sempre più brava», ha detto Eros. E Michelle ha replicato: «Smettila, così mi destabilizzi e non riesco a farti le domande».

La performance di Eros

Eros Ramazzotti ha cantato un medley delle sue canzoni più famose, mentre Michelle come una fan qualunque si è messa da parte a cantare. Quando è arrivato il momento di "Più bella cosa", il brano che aveva scritto per lei, l'inquadratura ha tradito l'emozione della conduttrice. E i fan sui social si sono scatenati: «Tornate insieme, noi ci crediamo», si legge su Twitter.


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Febbraio 2023, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA