Michelle Hunziker incinta? La verità a Striscia.
"Niente bebè, Tomaso impegnati di più" -Foto

Michelle Hunziker incinta? Lei svela tutta la verità a Striscia
Le voci su un'altra gravidanza di Michelle Hunziker sono diventate tanto insistenti da arrivare anche nello studio di "Striscia la Notizia", dove ultimamente Ezio Greggio aveva spesso fatto riferimenti a un'imminente maternita.


La conduttrice svizzera ha però più volte smentito l'attesa di un bimbo, fino al punto di dimostrarlo durante la puntata.
Michelle è andata dal suo ginecologo e si è fatta riprendere durante un'ecografia durante la quale il medico ha dichiarato con certezza assoluta: «Non è incinta».

Pronta è stata la risposta della conduttrice: «Tomy impegnati di più. Un po' mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto "Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?"».
Niente bimbo in arrivo, quindi, almeno non per ora. Michelle però non ha negato il desiderio di volere un altro figlio, anche se ora vuole concentrarsi sulla crescita di Celeste e Sole.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Gennaio 2016, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA