Michelle Hunziker: «Figure di mer*a? Ne ho collezionato una quantità inenarrabile». Ecco quali sono

Nelle sue ultime Instagram stories la Hunziker, durante la sua skincare mattutina, ha chiesto ai suoi fan: «La vostra peggiore figuraccia?»

Video

di Redazione Web

Figuracce se ne contano a centinaia e Michelle Hunziker, ridendoci su, ha voluto raccontare ai suoi fan le sue figuracce epiche. Nelle sue ultime Instagram stories la Hunziker, durante la sua skincare mattutina, ha chiesto ai suoi fan: «La vostra peggiore figuraccia?».

Poco dopo, Michelle ha raccontato ai suoi follower quali sono le sue più grandi figuracce nella vita. «Buon lunedì ragazzi. Volevo dirvi che di figuracce ne ho collezionato una quantità inenarrabile ma posso realmente affermare di avere una top three», ha sottolineato la showgirl. Andiamo a scoprire quali sono le sue tre peggiori gaffe.

Aurora Ramazzotti, la famiglia Cerza a Milano per Cesare: le tenere foto con nonna Francesca Romana e zia Carolina

Michelle Hunziker​, il risveglio a mezzogiorno e la gaffe che non passa inosservata: ecco cosa ha fatto

 

 

Michelle Hunziker su Instagram

Sono tre le top gaffe di Michelle Hunziker che ha raccontato ai suoi fan. «Parto dalla terza: avete presente quando sei una situazione in cui dici: "Ciao ma hai portato anche tua figlia?".

E lui risponde: "No è la mia fidanzata". In quel momento come la fai la sbagli: non puoi chiedere scusa e non devi dire niente perché sei nella ca**a», ha raccontato Michelle.

Poi ha aggiunto: «Al secondo posto c'è il momento in cui vedi una persona e le chiedi a quanti mesi è di gravidanza. E lei risponde: "No a dire la verità non sono incinta". Anche questa è una tragedia».

Per concludere il cerchio delle figuracce, Michelle ha aggiunto: «Ma poi c'è la mia super top one di figure di mer*a. Volete sapere? Un giorno decisi di portarmi la mia schiscetta in camerino prima di uno spettacolo a teatro. Avevo cucinato la mia lasagna al tonno, leggera leggera. Dovevo cantare una canzone sul palco e sull'acuto mi è uscito un rutto».

«Dopo il rutto ho avuto la grande idea di scusarmi con il pubblico. In quel momento volevo sprofondare. Alla fine il regista Saverio Marconi, al quale ancor oggi voglio un bene dell'anima, mi disse: "Tu non devi uscire mai dal personaggio. Maria se rutta sulle montagne non chiede scusa a nessuno"», ha concluso Michelle scoppiando in una lunga risata. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA