Michelle Hunziker, l'ex Giovanni Angiolini sorprende: nessun flirt con Roberta Morise, ecco chi è la sua nuova fiamma

Da un gossip smentito alla certezza della nuova love story: Giovanni Angiolini si prende la sua rivincita su Michelle Hunziker ed esce allo scoperto con la modella e influencer tedesca Hanna Weig

Michelle Hunziker, l'ex Giovanni Angiolini sorprende: nessun flirt con Roberta Morise, ecco chi è la sua nuova fiamma

di Niccolò Dainelli

Dopo un'estate di passione con Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini ha ritrovato l'amore. Mentre la showgirl elvetica sembra aver definitivamente ricucito il rapporto con l'ex marito, Tomaso Trussardi, nelle ultime ore i riflettori del gossip erano tornati ad accendersi anche sull'aitante chirurgo ortopedico. Molti giornali scandalistici (e non solo) avevano parlato di un possibile flirt tra Angiolini e Roberta Morise, ma i paparazzi hanno smentito questa ipotesi e rivelato la vera nuova fiamma del medico. 

Leggi anche > Michelle Hunziker, l'ex Giovanni Angiolini volta pagina: Roberta Morise nuova fiamma del chirurgo

Spuntano i baci

 

A rivelare la nuova love story di Giovanni Angiolini ci ha pensato il settimanale Chi. Il magazine ha paparazzato il chirurgo Vip in compagnia della modella e influencer tedesca, Hanna Weig. Nessun flirt, dunque, con Roberta Morise, ma teneri baci scambiati davanti ai paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini che li hanno pizzicati tra le vie di Milano. 

Foto Chi

Le foto 


Giovanni Angiolini, il chirurgo ortopedico famoso per la sua bellezza e per aver partecipato al Grande Fratello nel 2015, ha ufficialmente voltato pagina dopo la rottura da Michelle Hunziker, e si è tuffato tra le braccia di Hanna Weig. Il magazine esperto di gossip li ha paparazzati per le strade di Milano mentre passeggiavano e si baciavano con trasporto. «La nuova coppia ha acceso la curiosità dei tabloid in Germania visto che Hanna, fino a metà ottobre, era sposata con Jorn Schlonvoigt», scrive la rivista che descrive la nuova storia d'amore come una «rivincita» per il dottore, dopo quanto accaduto con la showgirl svizzera, sempre più vicina a un ritorno con il suo ex marito.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @hannaweig

Chi è Hanna Weig

Hanna Weig, modella, influencer e imprenditrice tedesca, ha 26 anni e la sua bellezza non lascia certo indifferenti. Nata a Vohenstrauss, in Germania, è mamma di Delia, nata nel 2017, dal matrimonio con Jorn Schlonvoigt, celebrato nel 2018 e terminato poco più di un mese fa. L'attore e musicista ad inizio ottobre ha annunciato la rottura definitiva della loro storia d'amore in un'intervista a Bild: nonostante la separazione però, ha rivelato di essere rimasto in ottimi rapporti con l'ex moglie per il bene della figlia. Hanna su Instagram conta 166mila follower, ma chissà che adesso con il nuovo flirt i suoi ammiratori non crescano soprattutto in Italia...


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Novembre 2022, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA