Michelle Hunziker, prova bikini con lo stesso costume 20 anni dopo: il risultato è sorprendente

  • 1
    share
Michelle Hunziker indossa un costume da bagno di 20 anni fa e si rimette in posa per superare la prova bikini dopo due decenni. Che dire, il tempo sembra non scalfire la bellezza di Michelle Hunziker, che a distanza di vent'anni indossa il costume di jeans con cui aveva posato per la copertina di "Sorrisi e Canzoni" nel 1998 e pubblica le foto del prima e del dopo su Instagram. La conduttrice è identica e sempre in splendida forma, nonostante i vent'anni trascorsi e le gravidanze. 

Aurora Ramazzotti, potrebbe sposarsi a 21 anni come mamma Michelle



«Questo costume - si legge sul social - me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa...un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina ed è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda... ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo...»
 


Vent'anni fa Michelle iniziava un cammino professionale che l'avrebbe portata molto lontana. Torna così a sfogliare l'album dei ricordi dopo aver postato pochi giorni fa un tenero scatto risalente a qualche anno fa, in cui è ritratta mentre tiene in braccio baby Aurora. Sembra che gli anni non siano passati. Sorpresi i fan, che l'hanno ricoperta di oltre 200mila like.

 
Sabato 11 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 12-08-2018 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME