Michelle Hunziker arrabbiata con i cagnolini: «Siete più disordinati delle bambine». Il video è esilarante

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo davvero felice della propria vita: a breve diventerà nonna del suo primo nipotino

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker ha postato alcune storie su Instagram in cui i protagonisti indiscussi sono i suoi cagnolini Lilly e Leone. La conduttrice svizzera pubblica spesso foto e video che la ritraggono in compagnia dei suoi amici a quattro zampe e il risultato è sempre molto divertente. Michelle ha sempre detto di avere un vero e proprio debole per gli animali, soprattutto per i cagnolini ed è proprio per questo che ne possiede tre.

Michelle Hunziker, il quesito social: «Vi fate mai delle domande esistenziali?»

Michelle Hunziker, Celeste compie 8 anni, la svolta nella sua vita: Aurora le svela il segreto, cosa sta per succedere

Michelle Hunziker, cosa mangia per stare sempre in forma? Le sue stories su Instagram stupiscono tutti

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Nell'ultima storia che Michelle Hunziker ha pubblicato sul proprio profilo rimprovera i suoi cagnolini: «Ma insomma che cos'è questo disordine? Giochi sparsi di qua e di là e poi devo sempre sistemare io. Siete più disordinati delle mie bambine ed è inutile che mi guardiate così». La conduttrice svizzera inquadra poi, Lilly e Leone che, nonostante il rimprovero appena ricevuto, continuano a divertirsi come se niente fosse. 

Michelle Hunziker futura nonna 

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo davvero felice della propria vita perché oltre alle soddisfazioni lavorative ("Michelle Impossible" è stato un successo), anche la sua vita privata procede a gonfie vele. A breve infatti, Michelle diventerà nonna del suo primo nipotino e infatti, recentemente, ha pubblicato un post su Instagram che ritrae Aurora Ramazzotti di profilo: il suo pancione è sempre più grande. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA