Blanco, Michelle Hunziker e la rabbia sul palco di Sanremo: «Io scioccata»

Michelle Hunziker è solita dare il buongiorno ai propri follower o questa mattina lo ha fatto con un video molto divertente

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker ha commentato senza utilizzare troppe parole, la sfuriata di Blanco a Sanremo. La conduttrice svizzera infatti, ha postato una storia sul proprio profilo Instagram, dando come di consueto, il buongiorno ai propri follower. Il video pubblicato da Michelle è esilarante. 

Michelle Hunziker, sabato sera alternativo: ecco cosa rivela sui social

Michelle Hunziker, la carica del sabato: «Io come lui». E posta una storia tutta da ridere

Aurora Ramazzotti: «Blanco, siamo sicuri che fosse al cento per cento imprevisto?»

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha postato una storia Instagram con scritto: «Io ieri sera!» e il video ritrae un cane di grandi dimensioni seduto su un divano. Ciò che però, suscita più ilarità è l'espressione dell'animale che sembra essere scioccato da quello che vede. Michelle quindi, dopo l'esibizione di Blanco è rimasta senza parole. 

L'esibizione di Blanco a Sanremo 

Blanco, pur non essendo in gara, è stato uno dei grandi protagonisti della prima serata di Sanremo: il cantante (per un problema tecnico che non gli permetteva di sentire la propria voce in cuffia), ha smesso di cantare cominciando a demolire letteralmente la coreografia. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA