Michelle Hunziker questa mattina, martedì 20 dicembre, si è svegliata con un ricordo sbloccato dalla galleria del suo smartphone. La conduttrice svizzera ha postato delle storie su Instagram in cui spiega cos'ha costretto a fare ad Aurora che non ama particolarmente il Natale.
Aurora Ramazzotti, nuovo look: caschetto come mamma Michelle Hunziker? Ecco la verità
Eros Ramazzotti a Domenica In: «Michelle? Il mio grande amore». Poi, la dedica speciale ad Aurora
Piccolo Grinch
Nelle storie che Michelle ha postato sul proprio profilo racconta di quando Aurora aveva 17 anni e non amava particolarmente il Natale. Allora, mamma Michelle per farle cambiare idea, ha cercato di farla entrare nel "mood" natalizio portandola in uno studio di registrazione a cantare una canzone. Aurora cantava in inglese mentre la conduttrice in svizzero.
Gli auguri porta a porta
Il secondo video che Michelle Hunziker ha postato risale al 2018. In quell'occasione la conduttrice aveva trascinato Aurora con se a fare gli auguri alle persone andando di porta in porta.
La risposta di Aurora
L'ultima storia in sequenza che Michelle Hunziker ha postato, è la risposta di Aurora. La figlia di Eros Ramazzotti spiega come sia cominciata la sua mattinata e che per colpa del Natale ha fatto pure una colazione cattiva. Michelle riposta tutto taggando la futura mamma.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Dicembre 2022, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout