Michelle Hunziker, pranzo con Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per il "complimese" di Cesare: «Festa per l'imperatore»

Due mesi per il piccolo Cesare a pranzo con i genitori e nonna Michelle: l'«l'imperatore» cresce circondato d'amore

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker a pranzo con la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza per il complimese del piccolo Cesare. I tre riuniti a tavola festeggiano i due mesi dell'«imperatore» della famiglia. Il piccolo, beatamente in culla, è avvolto dall'affetto di nonna Michelle e dei suoi giovani genitori: «Oggi l'imperatore compie due mesi», scrive Michelle su una foto dolcissima in cui si vedono solo i piedini del festeggiato.

Aurora Ramazzotti, Cesare compie due mesi e chiacchiera con mamma: «Quante cose che impariamo»

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, i dolci post per Sara Daniele: «Auguri sorella mia»

 

Pranzo in famiglia per Michelle Hunziker

«Oggi bebè fa due mesi!! Ci sono qui daddy and mamy e Leone e Lilly», afferma Michelle Hunziker a pranzo con la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza.

Insalata di pollo e riso in bianco sono i piatti serviti in tavola.

Ma, mentre nonna Michelle e Goffredo Cerza si godono il pasto, Aurora Ramazzotti controlla che «l'imperatore» stia bene nella sua culla. 

La famiglia è al completo per festeggiare il complimese del piccolo Cesare.

Il nipotino di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è nato a marzo, ma cresce velocemente ed è sempre circondato dai suoi cari e anche dai suoi amici a quattro zampe.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA