Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e le dolci parole per il compleanno: «Festeggerai con due cuori che battono in te»

Con la sua solita ironia, Aurora ha pubblicato un post con le foto dei suoi compleanni degli anni passati

Michelle Hunziker, dolci parole su Instagram per Aurora: «Festeggerai con due cuori che battono in te»

Auguri speciali da mamma Michelle. Anzi, da nonna Hunziker. Per il compleanno della sua promogenita, Aurora, la conduttrice le ha dedicato un post dolcissimo con una foto che le ritrae a pochi mesi dalla nascita di Aurora Ramazzotti. «Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia…sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te…è stupendo!!!! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te…ti amo infinitamente❤️ Mamma» scrive in didascalia. 

Leggi anche > Aurora Ramazzotti, compleanno rovinato: «Meno male che avevo deciso di non festeggiare...». E si consola così

A febbraio Aurora darà alla luce il suo primogenito rendendo nonni Eros e Michelle. Entusiasmo alle stelle per entrambi che contano i mesi prima di vedere nascere il piccolo bebè. 

Festeggiamenti diversi

 

Questo, però, non è il compleanno che Aurora aveva immaginato. La futura mamma, che attende un figlio dal compagno Goffredo Cerza, oggi compie 26 anni ma a rovinarle la festa ci ha pensato...l'influenza.

Come ha mostrato nelle storie pubblicate su Instagram nei giorni scorsi, Aurora è costretta in casa da un brutto raffreddore. A farle compagnia, la fedele mascherina dell'aerosol. Con la sua solita ironia, Aurora ha pubblicato un post con le foto dei suoi compleanni degli anni passati, a partire dal 2015. Da ragazzina in mini-dress rosa (al suo fianco il migliore amico Tommaso Zorzi) a giovane donna dallo stile deciso. Fino al compleanno in tuta e aerosol. Non proprio quello che aveva immaginato, nonostante avesse deciso di festeggiare solo in compagnia del compagno Goffredo con una romantica cena: «Meno male che quest'anno avevo deciso di non festeggiare con amici e famiglia ma solo con Goffredo che doveva portarmi a cena», ha scritto ieri nelle storie, augurandosi che le sue condizioni di salute potessero migliorare in tempo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Dicembre 2022, 17:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA