Michelle Hunziker e il fidanzato di Aurora Ramazzotti: «Goffredo Cerza un ragazzo meraviglioso, l’ho conosciuto durante il lockdown»

Michelle Hunziker e il fidanzato di Aurora: «Goffredo Cerza un ragazzo meraviglioso, l’ho conosciuto durante il lockdown»
Michelle Hunziker parla del fidanzato della figlia Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, che ha conosciuto e che trova un ragazzo meraviglioso.

Leggi anche > Boomadabash e Alessandra Amoroso,  Karaoke è disco d'oro

Il lockdown le ha permesso di conoscerlo, dato che l’ha trascorso a casa con loro: “Grazia al lockdown tutti insieme a casa mia a Bergamo – ha raccontato in un’intervista a “Il corriere della sera” -  ho conosciuto meglio il fidanzato di Aurora: è un ragazzo meraviglioso”.

Il suo buon giudizio su Goffredo intanto l’aveva dato già in passato, in un post su Instagram: “Ormai stanno insieme da più di due anni – aveva scritto sul social - noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli... un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!!”. “D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece... ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio...tjè!!! 🤣🤣🤣❤️❤️❤️ ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo!”.

Per Michelle intanto non sembra in programma il quarto figlio: “Per il momento no, do la priorità alla famiglia, sono già mamma di tre splendide figlie, le più piccole mi danno da fare fisicamente perché sono piene di vitalità mentre la grande, che ha 23 anni, mi dà da fare con il cuore e la testa: sta entrando nel mondo del lavoro, mi chiedo sempre se faccia le cose giuste da madre. Poi io ho 43 anni, non sono giovanissima, se dovesse arrivare sarei felice, ma tra un po' comincio a diventare una che non è portata a un'altra gravidanza”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Luglio 2020, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA