Michelle Hunziker, Aurora: «Vuoi parlare della tua vita sessuale con me o ti vergogni di te stessa?». Lei reagisce così
di Emiliana Costa

Michelle Hunziker, Aurora: «Vuoi parlare della tua vita sessuale con me o ti vergogni di te stessa?». Lei reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti«Vuoi parlare della tua vita sessuale con me o ti vergogni di te stessa?». Lei reagisce così. La conduttrice svizzera e la figlia nata dall'amore con Eros Ramazzotti, in un'intervista al magazine tedesco Bild, hanno raccontato del loro legame madre-figlia.

Leggi anche > Caterina Balivo, la tenera foto con i figli Guido Alberto e Cora ma i fan notano un dettaglio: «Non farlo più...»

Michelle Hunziker ha raccontato di come lei e Aurora abbiano un rapporto molto aperto: «Possiamo parlare di tutto. Anche del sesso. Cioè, in realtà io non parlo della mia vita sessuale ma di quella di Aurora». La figlia maggiore coglie l'occasione per mettere un po' in imbarazzo la mamma: «Potresti parlare della tua vita sessuale, va bene per me. Ognuno fa sesso, è qualcosa di assolutamente normale. O ti vergogni di te stessa?». Ma su questo punto Michelle non sarebbe d'accordo.



Conclude Aurora: «Mia madre? Ha fatto tutto al meglio. Mi ha insegnato molto, in particolare come fare a crescere con una madre famosa e bella. Il rischio era che il rapporto potesse chiudersi in una specie di competizione».
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Maggio 2020, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA