Michelle Hunziker sul divorzio da Eros
Ramazzotti: "Ecco cosa Aurora pensa del padre"

La Hunziker e il divorzio da Eros: "Ecco pensa Aurora del padre"
Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua separazione da Eros Ramazzotti durante un'intervista a Vanity Fair. Oggi i due, dopo anni di separazione, una figlia, e sofferenza, hanno trovato un loro equilibrio.

La Hunziker tiene a precisare che Aurora, nel loro percorso, è sempre stata al primo posto: «Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l'uno dall'altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l'avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi».

Michelle ed Eros hanno sempre mantenuto un rapporto civile per il bene della famiglia e oggi hanno trovato nuovi partner da cui hanno avuto altri figli. Aurora adora entrambe i genitori ed è cresciuta in modo sereno.

Da bimba piccola però oggi è una giovane donna che si appresta a vivere la sua prima esperienza lavorativa in tv con X-Factor. Mamma Michelle è convinta che ce la farà ma sarà una spettatrice attenta e non una presenza ingombrante, rassicura: «Se me li chiederà (consigli) , glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l'ho mai spinta: lei, il sacro fuoco dentro, l'ha molto più di me. Ha partecipato al casting, e sono fiduciosa».
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Maggio 2016, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA