Michelle, corsa in riva al mare con Lilly. Ma arriva un'onda e il web insorge: "Come sta il cane?"

MICHELLE, CORSA AL MARE CON LILLI. MA IL WEB INSORGE: "COME STA LA CAGNOLINA?"
ROMA - Michelle Hunziker si rigenera al mare dopo una settimana di lavoro. E lo fa con una corsetta sul bagnasciuga, in compagnia della sua barboncina Lilly.

La showgirl svizzera posta su Instagram un video in slow motion, nel quale tenta di schivare le onde senza riuscirci. Ma all'occhio dei follower non è sfuggito un particolare

 

Nel filmato a un certo punto si vede la cagnolina che segue la padrona. Lilly però viene sorpresa da un'onda che sembra sommergerla dietro uno scoglio. E in tanti sul web hanno chiesto notizie sulla sua salute: "È annegata?". "Sta bene?". Michelle, forse per rassicurare i fan, posta poi una foto di Lilly con Leone, l'altro cagnolino.
 
 

Un buongiorno dai due Trussardi/Hunziker pelosi!!! Leone ha superato Lilly in altezza 🤣🤣🤣🤣 love #happiness #dog #freedom @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


Michelle era già salita alla ribalta delle cronache per un altro episodio che vedeva coinvolta Lilly. Il web in quel caso era insorto perché la conduttrice di Striscia aveva ricoperto la bestiola di sabbia.



 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2017, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA