Aurora Ramazzotti, il primo selfie da mamma è senza trucco. E i fan approvano: «Si vede che sei felice»

L'influencer è molto felice per la nascita del suo bambino Cesare e nei giorni scorsi ha postato diverse storie

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti il 30 marzo è diventata mamma del suo primo bambino: Cesare. L'influencer ha comunicato a tutti i suoi follower il lieto evento tramite una storia e un post pubblicati su Instagram. Aurora è apparsa molto felice e non lo rivelano solamente i video postati ma anche il primo selfie che si è scattata subito dopo aver partorito. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è completamente senza trucco: i fan hanno apprezzato moltissimo il suo look naturale. Qualcuno ha scritto: «Sei bellissima, si vede che sei molto felice» oppure «Sarai una mamma bravissima». 

Aurora Ramazzotti mamma, il video dell'evoluzione del pancione: «Volevo monitorare la lievitazione. Ciao panza»

Eros Ramazzotti nonno, il messaggio al piccolo Cesare: «La vita è meravigliosa nonostante tutto. Il futuro è nelle tue mani»

Aurora Ramazzotti mamma, il figlio Cesare già attaccato dagli haters: «È orrendo...»

Il selfie di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si è scattata il primo selfie da mamma: sul letto dell'ospedale appare molto felice dopo la nascita del suo bambino Cesare. La prima foto che l'influencer ha pubblicato su Instagram ritrae il pugnetto del neonato con la mano di papà Goffredo Cerza: lo scatto è stato condiviso da nonna Michelle e nonno Eros ma anche dal migliore amico di Aurora, ovvero Tommaso Zorzi. L'influencer, poi, ha fatto sapere di essere tornata a gustarsi uno dei suoi piatti preferiti ovvero la tartare che in gravidanza non ha mai potuto mangiare. 

La vita da mamma di Aurora Ramazzotti 

Il bambino di Aurora Ramazzotti è nato a fine marzo quindi, presumibilmente, l'influencer dovrebbe lasciare l'ospedale per tornare a casa, tra qualche giorno. Tutti i suoi fan non vedono l'ora di vederla nei panni di mamma

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA