Aurora Ramazzotti, per chi tiferà a Sanremo? La risposta è facile, e spunta l'indizio social

Amadeus ha annunciato la lista completa dei duetti della serata del venerdì del Festival di Sanremo

Aurora Ramazzotti, per chi tiferà a Sanremo? La risposta è facile, e spunta l'indizio social

di Redazione Web

Anche per Aurora Ramazzotti si sta avvicinando la settimana sanremese. L'influencer, infatti, potrebbe aver scelto il concorrente per cui tiferà durante la 73esima edizione del Festival che avrà inizio il 7 febbraio.

A distanza di una settimana, oggi il direttore artistico della kermesse canora Amadeus ha annunciato la lista completa dei duetti della serata del venerdì. Tra i nomi, salta subito all'occhio Eros Ramazzotti, papà di Aurora, che accompagnerà l'artista Ultimo sul palco dell'Ariston per cantare insieme un medley dei brani più famosi del cantautore romano. 

Michelle Hunziker trasforma le figlie in maschi: «Niente male come tipi no?». Il risultato è sorprendente

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti nei disegni delle piccole Sole e Celeste: «Che bel pancione avete fatto». Il risultato è esilarante

Aurora Ramazzotti, la riflessione prima del parto: «Sto andando incontro a uno degli obiettivi più impegnativi della mia vita...»

Aurora Ramazzotti tiferà per Ultimo?

A seguito dell'annuncio Ultimo ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae dentro gli studi di registrazione abbracciato al collega Eros Ramazzotti. La notizia ha fatto il giro del web e molti utenti hanno commentato il post dell'artista esprimendo tutta la loro gioia: «Non vedo l'ora di sentirvi cantare insieme».

A unirsi al coro anche la figlia Aurora che ha condiviso il tenero scatto tra le Instagram stories e a corredo ha scritto: «Cute», come a dire «Che belli che siete». Sarà Ultimo, dunque, il concorrente (dei 28 cantanti in gara) su cui punterà la figlia di Michelle Hunziker durante le cinque serate del Festival?

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Gennaio 2023, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA