Aurora Ramazzotti, gravidanza agli sgoccioli: ecco quando dovrebbe partorire

Un “loading” che sta ormai giungendo alla fine

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti, ormai ci siamo. Manca davvero poco al parto. Come accade spesso per i personaggi famosi, vedere quotidianamente aggiornamenti fa apparire la gravidanza infinita. Un tema che Aurora Ramazzotti ha spesso rimarcato sulle sue Instagram stories e su cui spesso ci scherza.

Ma la domanda più frequente sotto i suoi post è sempre la stessa da ormai diversi mesi: «Si, ma Aurora Ramazzotti quando partorisce?».

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia, l'anteprima su Instagram: «Cooming soon»

Michelle Hunziker arrabbiata con i cagnolini: «Siete più disordinati delle bambine». Il video è esilarante

Aurora Ramazzotti, il parto è vicino: costretta a rinunciare al concerto di papà. Poi l'inconveniente col pancione

Quando partorisce Aurora Ramazzotti

È la gravidanza più attesa dell'anno. A marzo l'influencer è entrata nel nono mese di gravidanza e per l'occasione la figlia di Michelle Hunziker ha condiviso una carrellata di foto che mostrano l'evoluzione del suo pancione dal primo mese ad oggi. Un “loading” che sta ormai giungendo alla fine. È gia tutto pronto, prima fra tutti la cameretta del bimbo che Aurora ha mostrato emozionata ai follower.

La fine della gravidanza

Il tempo della gravidanza, infatti, scade questo mese e il parto è previsto tra la fine di marzo e l'inizio di aprile.

La nascita del maschietto, secondo i piani, dovrebbe avvenire in Svizzera, nella stessa clinica dove sono nate Aurora e la mamma Michelle.
Qualche mese fa, infatti, l'influencer è stata pizzicata insieme a Michelle nella clinica dei vip, la Sant'Anna a Sorengo, poco lontano da Lugano

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA