Aurora Ramazzotti in palestra dopo il parto: «Non ha pietà di me, vaffa...»

La neo mamma è tornata in palestra dopo il parto, erano tre mesi e mezzo che non si allenava e i risultati si sono fatti sentire

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare Cerza da circa due mesi. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti per un breve periodo ha sentito l'esigenza di allontanarsi dai social. Tuttavia, nell'ultimo periodo è tornata a pubblicare nelle sue Instagram stories tutto ciò che riguarda la sua quotidianità. Aurora a due mesi dalla nascita del figlioletto ha attirato l'attenzione su di sé per aver postato il suo corpo in gravidanza senza filtri, entrando così a far parte della squadra delle influencer body positive. E nelle ultime ore la neo mamma ha mostrato ai fan il suo ritorno in palestra. Andiamo a vedere cosa è successo.

Aurora Ramazzotti, l'omaggio a Tina Turner con la foto di papà Eros: «Ciao icona»

Aurora Ramazzotti, le foto al concerto scatenano le critiche (shitstorm) anche all'estero

 

 

Aurora Ramazzotti in palestra

Aurora Ramazzotti è una mamma influencer molto autoironica, lo sappiamo.

Ma per lei è arrivato il momento di riprendere la sua routine quotidiana ricominciando ad allenarsi. Era da circa tre mesi e mezzo che non andava in palestra, cioè dalle ultime settimane della dolce attesa quando il pancione diventava sempre più grande. Ma ora le cose sono cambiate.

Nelle sue ultime Instagram stories, la figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato un video menzionando il suo personal trainer: «Non hai pietù di me». Lunghi allenamenti e duri workout tant'è che Aurora ne esce sfinita.  Il video riguarda Aurora in cui è evidente lo sforzo che fa nell'alzare i pesi con le braccia. Il suo trainer, Paolo Zotta, ha iniziato a contare mentre Aurora cercava di tonificare i bicipiti senza tregua. Poi si è alzata e ha sbottato sorridento: «Ma vattene a fanc**o». 

L'allenatore con tono ironico le fa un complimento: «Vuoi sapere una cosa? Sollevi più peso tu che Tommaso Zorzi».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 13:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA