Aurora Ramazzotti mezza nuda su Instagram: l'evoluzione del suo pancione. Poi, la risposta pungente alla fan

L'influencer è diventata mamma di Cesare da poche settimane: il bambino è nato a fine marzo

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti ha postato una serie di selfie che mostrano l'evoluzione del suo pancione, fino a dopo il parto e quindi con Cesare tra le sue braccia. L'influencer è praticamente nuda: si copre il seno con la mano che non regge lo smartphone e indossa sempre un paio di slip da centro estetico. Infatti, nelle foto Aurora non è sola: con lei c'è sempre Joice Rodriguez, massaggiatrice di molti vip. 

Aurora Ramazzotti e la vita da mamma, Cesare è sempre con lei: «Il mio fagotto»

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, prima foto da nonni: «Quando "l'imperatore" Cesare chiama...»

Aurora Ramazzotti: «La gravidanza? Mi hanno riempito di storie catastrofiche, ma non tutti viviamo gli stessi disagi»

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

In una delle sue ultime storie Instagram, Aurora Ramazzotti fotografa la trasformazione del suo pancione a distanza di vari mesi e scrive: «La vita». Il suo Cesare è nato alla fine di marzo scorso e tra qualche giorno compirà già un mese, infatti, in una delle storie successive, l'influencer posta una foto del bambino (di cui non si vede il viso) e commenta così: «Domenica banano compie già un mese». Da quando Aurora è diventata mamma, ha scritto, in un post recente, di essere rinata e di avere anche migliorato il rapporto con il suo corpo. 

La risposta pungente alla fan 

Nell'ultima storia pubblicata da Aurora, una fan commenta: «Già un mese? Ma come è possibile??», Aurora, quindi, risponde: «È perché sono stata gravida sei anni, quindi ora il tempo vola», aggiungendo un'emoticon divertita. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Maggio 2023, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA