Aurora Ramazzotti, Cesare compie un mese: le foto inedite. Dai nonni Michelle e Eros insieme a Goffredo in lacrime

La figlia di Michelle Hunziker ha voluto condividere con i fan alcune foto ricordo dei giorni che hanno preceduto il parto del primogenito

Aurora Ramazzotti, Cesare compie un mese: le foto inedite. Dai nonni Michelle e Eros insieme a Goffredo in lacrime

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti è diventata mamma lo scorso 30 marzo. È passato un mese da quando la figlia di Michelle Hunziker ha potuto abbracciare per la prima volta il suo piccolo Cesare Augusto, nato dalla relazione con il compagno Goffredo Cerza. Per celebrare un giorno così importante, mamma Aurora ha condiviso sulle Instagram stories delle foto inedite scattate prima e subito dopo il parto

Aurora Ramazzotti, la prima uscita senza Cesare (un mese dopo la nascita). Con Goffredo al concerto di Lazza

Michelle Hunziker, la soluzione per affrontare al meglio la giornata: «Finalmente weekend»

Aurora Ramazzotti mezza nuda su Instagram: l'evoluzione del suo pancione. Poi, la risposta pungente alla fan

Aurora Ramazzotti, le foto inedite

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i fan alcune foto ricordo dei giorni che hanno preceduto il parto del primogenito. Alla 34esima settimana, sempre più vicina al momento del parto, Aurora Ramazzotti si è trasferita in Svizzera: vicina alla clinica dove avrebbe poi partorito. La stessa clinica dove sono nate lei e sua mamma Michelle: si tratta di una clinica per vip, la Sant'Anna a Sorengo, poco lontano da Lugano.

Il primo ricordo condiviso da Auora, risale al 27 marzo, tre giorni prima la nascita. Ad occuparsi di lei ci ha pensato nonna Michelle che dolcemente massaggiava i piedi della sua primogenita. L'altro ricordo sale alle 16 del pomeriggio del 29 marzo, il giorno prima del grande momento, con Goffredo che accarezza il pancione di Aurora mentre lei stava monitorando il tracciato cardiotocografico. 

Sempre lo stesso giorno, verso le 22:30 Aurora ha trascorso del tempo insieme ai nonni di Cesare: i suoi genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e i genitori di Goffredo Cerza. Una foto che ritrae l'intera famiglia a poche ore dal grande momento: «C'erano tutti», ha scritto Aurora a corredo dello scatto.  

 

La prima foto di Cesare

A poche ore dal parto, Goffredo Cerza è stato fotografato ai piedi del letto di Aurora con la testa chinata verso il basso mentre cercava di combattare l'ansia del momento. E poi, il momento più bello: la nascita del piccolo Cesare, avvenuta poco prima delle 12:00. A confermarlo la stessa Aurora che ha condiviso una foto di papà Goffredo mentre tiene in braccio Cesare Augusto appena nato: «Vi amo», ha concluso la neo mamma. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA