Aurora Ramazzotti incinta, i retroscena: «Ecco come l'ho scoperto». E sui social scatta il 'toto-nome'

La figlia di Eros e Michelle, nota soprattutto per la sua ironia sui social, si appresta a diventare madre

Aurora Ramazzotti incinta, i retroscena: «Ecco come l'ho scoperto». E sui social scatta il 'toto-nome'

Retroscena da gravidanza. Ormai da settimane, Aurora Ramazzotti ha confermato pubblicamente con un video su Instagram la sua dolce attesa. Ma ai fan non basta, vogliono di più e la curiosità impazza. Soprattutto se la figlia di Michelle si rende disponibile a rispondere alle domande dei follower su Instagram. «L'avete saputo prima dell'80% dei nostri amici» dice Aurora alla domanda di un fan sulla decisione di condividere la news con tutti, qualora i rumors del gossip non l'avessero anticipata. «Accettate sempre l'attesa della gente nel comunicare una cosa simile. Ognuno la vive a modo proprio» aggiunge la figlia di Eros. 

Leggi anche > Totti e Ilary, botta e risposta anche sui social: quelle stories con i figli che nascondono frecciatine

«Quando il test è risultato positivo come ti sei sentita?» chiede un utente, e Aurora risponde pubblicando lo scatto del momento della scoperta della dolce attesa, mentre abbraccia la madre Michelle: «Un misto tra varie emozioni. Io e mia mamma avevamo su lo stesso pigiama quella mattina» continua ironicamente. Il compagano Goffredo la sostiene costantemente e, anche oggi, Aurora l'ha ribadito: «Con lui al mio fianco è tutto perfetto» e sottolinea: «Sicuramente ho molta fame».

La figlia di Eros e Michelle, nota soprattutto per la sua ironia sui social, si appresta a diventare madre.

Partita la scommessa dei toto nomi che la stessa Aurora ha condiviso su Instagram, coinvolgendo i fan. «Vediamo se qualcuno becca quelli che piacciono, sbizzarritevi» scrive la futura mamma nelle stories. E, quindi, largo alla fantasia sul nome. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Ottobre 2022, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA