Aurora Ramazzotti: «Ma quanto dura 'sta gravidanza?». 'Nonna' Michelle Hunziker commenta così

Michelle Hunziker è pronta a diventare nonna. Presto potrà stringere tra le braccia il suo primo nipotino e sui social condivide spesso la sua emozione a riguardo

Aurora Ramazzotti: «Ma quanto dura 'sta gravidanza?». 'Nonna' Michelle Hunziker commenta così

di Redazione Web

«Ma la gravidanza di Aurora Ramazzotti quanto dura?», questa è la domanda che ricorre quotidianamente sui social. Molti gli utenti che attendono con ansia il momento in cui la figlia di Michelle Hunziker diventerà mamma per la prima volta.

L'attesa, tuttavia, inizia a “stancare” chi segue Aurora assiduamente sui social e la prima che ironizza sull'argomento è la stessa influencer che, come al solito, ha regalato ai follower un momento esilarante. Cosa è successo?

Aurora Ramazzotti e la foto della cameretta del bambino in arrivo, il dettaglio che fa infuriare i fan: «Così non va bene»

Aurora Ramazzotti, la battaglia contro l'acne: sui social le foto prima e dopo il percorso di cura (durato tre anni)

Aurora Ramazzotti, pancione stile foca Godzilla: «Ecco come mi sento in questi giorni»

Aurora Ramazzotti, il commento esilarante

Michelle Hunziker, presto nonna, ha ricordato ai follower che al parto manca davvero poco e ne ha approfittato per celebrare il suo bel pancione.

La showgirl svizzera ha immortalato Aurora, e in primo piano c'è il suo pancione esplosivo: «Baby's loading... indescrivibile emozione...», ha scritto a corredo Michelle Hunziker che, ancora una volta, ha sottolineato la sua emozione per la nuova vita da nonna che la attende. 

E al post di 'nonna' Michelle Aurora Ramazzotti ha replicato ironizzando sulla durata della dolce attesa: «Ma quanto dura 'sta gravidanza? Ma questa non partorisce mai?». 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA