Aurora Ramazzotti e la 'rubrichetta': i rimedi (magici) per la gelosia. «Ecco come potresti risolvere»

Gli ex, i compagni, le fidanzate, gli amori ritrovati e tanto altro ancora: Aurora ha le risposte per tutto

Aurora Ramazzotti e la 'rubrichetta': i rimedi (magici) per la gelosia. «Ecco come potresti risolvere»

Aurora Ramazzotti ha dispensato consigli d'amore su Instagram. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è tornata alla carica sui social con la sua rubrichetta dedicata ai problemi d'amore dei follower: l'influencer ha risposto tra le Instagram stories alle domande più bizzarre poste tra le giovani utenti, tra cui una che chiedeva rimedi per la gelosia...

Aurora Ramazzotti torna sui social con un suo tormentone: fan entusiasti. Ecco cos'ha fatto

Aurora Ramazzotti "recupera" il compleanno al ristorante, la super cena: «Che goduria»

Aurora Ramazzotti: «Ecco perché sembravo sempre triste, tutta colpa di...». La spiegazione è esilarante

«Ecco i rimedi per la gelosia»

«Tu sei gelosa? Rimedi per la gelosia», ha chiesto disperatamente un utente alla saggia Aurora, la quale, più carica che mai, ha consigliato ironicamente alla fan le giuste mosse da fare: si mostra nel video mentre indossa i guanti ed esegue faccie buffe. Poi a corredo scrive: «Un po' di estratto di follia, un gatto, ansiolitici, un tuo pelo e dovresti risolvere».

Il tutto mentre l'influencer esegue la finta pozione magica che ha suscitato l'ilarità dei follower. La futura mamma Ramazzotti ha ricevuto tantissime domande nel box fisso che tutti i follower stavano aspettando da tempo. Gli ex, i compagni, le fidanzate, gli amori ritrovati e tanto altro ancora: Aurora ha le risposte per tutto, fa sorridere e intrattiene il suo pubblico. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Dicembre 2022, 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA