Aurora Ramazzotti, la foto con Michelle Hunziker. Haters choc: «Sei più vecchia di tua madre». La risposta di lei spiazza tutti
di E.C.

Aurora Ramazzotti, la foto con Michelle Hunziker. Haters choc: «Sei più vecchia di tua madre». La risposta di lei spiazza tutti

Aurora Ramazzotti, la foto con Michelle Hunziker. Haters choc: «Sei più vecchia di tua madre». La risposta di lei spiazza tutti. La figlia della conduttrice svizzera e di Eros Ramazzotti ha postato uno scatto con mamma Michelle che ha fatto subito il giro del web. Nell'immagine, le due showgirl sono ritratte elegantissime su un red carpet.

 

Leggi anche > Amici 20, il gesto segreto di Maria De Filippi durante il monologo di Pio e Amedeo. Fan increduli: «Lo ha fatto davvero?»

 

Nella didascalia, Aurora commenta ironica: «Nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)😜». Immediati i complimenti dei fan per la coppia mamma e figlia. Ma tra loro spuntano anche i soliti hater: «Sembri più vecchia di tua madre».

 

 

Ma Aurora Ramazzotti risponde per le rime al body shaming: «Ragazzi ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi... Prego». Hater asfaltati e i fan sono con lei: «Non riconoscono neanche una foto con Faceapp, grande Auri».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Maggio 2021, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA