Aurora Ramazzotti, al concerto di nonno Eros spunta lo striscione per il figlio Cesare. La reazione sui social

Essendo impegnato con il suo tour, Eros non ha ancora avuto la possibilità di godere della presenza del suo nipotino Cesare appieno

Video

di Redazione Web

Mentre Aurora Ramazzotti si gode le prime settimane di maternità, il neo nonno Eros Ramazzotti è impegnato a portare il suo album in concerto tra i palazzetti d'Italia e del mondo.

Essendo impegnato con il suo tour, Eros non ha ancora avuto la possibilità di godere della presenza del suo nipotino Cesare appieno. Ma i fan del cantautore hanno realizzato uno striscione che ha catturato l'attenzione di tutta la famiglia Ramazzotti. Di cosa si tratta?

Eros Ramazzotti, il video del twerk al concerto diventa virale. I fan: «È stato tutto così trash»

Aurora Ramazzotti, le prime parole dopo il parto: «Piango ogni cinque minuti. L'allattamento? Un'esperienza intensa...»

Michelle Hunziker e Ilary Blasi, look supersexy alla festa di Tommaso Zorzi: ecco le foto

Lo striscione per Cesare

Eros Ramazzotti si è esibito ieri sera al Palalottomatica di Roma e tra le tribune è spuntato uno striscione dedicato alla nascita del nipotino: un grande cartellone che urlava "Ave Cesare" e la nascita del piccolo scritta in numeri romani.

I commenti

Un gesto molto dolce che è stato apprezzato soprattutto dai neo genitori Aurora e Goffredo Cerza che hanno ricondiviso lo scatto allo striscione tra le Instagram stories: «From Rome with love» ha scritto la figlia di Michelle Hunziker. Goffredo, invece, ha usato la foto e divertito dal gesto, ha commentato con «Grazie. Sto volando».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA