Aurora Ramazzotti, a spasso per CityLife con Cesare e Goffredo. Un dettaglio stupisce i fan: «Lo fa apposta?»

Uno scatto su Instagram li immortala tutti e tre in fila indiana, con il piccolo imperatore nel passeggino

Aurora Ramazzotti, a spasso per CityLife con Cesare e Goffredo. Un dettaglio stupisce i fan: «Lo fa apposta?»

di Redazione Web

A spasso per City Life. Aurora Ramazzotti non rinuncia alla bella giornata di sole che ha travolto Milano e decide di uscire con il compagno Goffredo Cerza e il piccolo Cesare. E uno scatto su Instagram li immortala tutti e tre in fila indiana, con il piccolo imperatore nel passeggino. Ma un dettaglio colpisce: chi fa la foto ai tre? sarà stato un paparazzo o qualcuno che è con loro. E i più scettici pensano che possa essere anche una foto appositamente scattata per mettere a tacere le polemiche dei giorni scorsi. 

Belen Rodriguez ed Emma Marrone, l'inaspettata foto insieme (a Le Iene): «Ti sblocco un ricordo»

Chiara Ferragni, il top diventa un caso: «Adesso ho capito perché si vedeva una te**a»

Le polemiche 

Nei giorni scorsi, Aurora è stata oggetto di critiche per i momenti "di aria" che ha provato a prendersi dal piccolo Cesare.

Momenti che in realtà non l'hanno allontanata mai dal figlio, che era sempre con lei. A parte quando la figlia di Eros è andata al concerto di Radio Italia di sabato scorso e in molti l'hanno attaccata per aver già lasciato il piccolo da solo. Dunque, questa sarà una foto per confermare che mamma e figlio sono sempre insieme e smentire ogni malalingua? O semplicemente un quadretto famigliare in giro per Milano? 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA